Il mese di luglio si tinge di note, emozioni e grandi talenti con gli attesissimi saggi degli allievi dell’Accademia Tàrrega.
Questo periodo non è solo l’occasione per dimostrare i progressi raggiunti durante l’anno, ma anche un momento magico in cui la passione per la musica e l'arte si esprime in tutta la sua forza e bellezza.
Gli allievi, preparati con cura e dedizione dai loro insegnanti, sono pronti a stupirvi con performance indimenticabili che spaziano dalla recitazione al canto, dalla batteria al pianoforte, fino alle corde della chitarra e del violino.
Il primo imperdibile appuntamento è
il 13 luglio, alle 20:30 presso l’Auditorium Tatà, dove si terrà il saggio di recitazione.
Gli allievi, istruiti dai docenti Andrea Simonetti e Serena Tondo, daranno vita a uno spettacolo teatrale che vi catapulterà in un crescendo di emozioni e sorprese.
Proseguendo con il calendario
il 23 luglio alle 21:00, il Parco della Gioia, nella suggestiva Bamboo Social Area, ospiterà il saggio di batteria e pianoforte.
Gli allievi, sotto la guida esperta dei Maestri Ioseph Culic, Daniele Manco e Mario Rossi, vi coinvolgeranno in un viaggio musicale dove ritmo e melodia vi faranno battere il cuore all’unisono.
Il 24 luglio, sempre alle 21:00, nella stessa location, sarà il turno del saggio di canto.
La Prof.ssa Ida Grasso ha sapientemente preparato i suoi allievi, che vi affascineranno con le loro interpretazioni vocali, regalando una serata di pura magia.
La musica continua il 25 luglio alle 21:00 presso il Parco della Gioia, con il saggio di chitarra moderna e basso.
I Maestri William Marino, Egidio Maggio e Roberto Sticchi accompagneranno i loro allievi in un’esibizione che promette ritmi avvolgenti e melodie incantevoli.
Ancora, il 29 luglio alle 20:30 presso l'incantevole Gravina di Borgo Angelica, ci sarà il saggio di pianoforte e violino.
Sotto la guida dei Maestri Marco Amati, della Prof.ssa Ilenia Colucci e della Prof.ssa Chiara Blandamura, gli allievi vi trasporteranno in un’atmosfera elegante e raffinata, dove le note si intrecceranno in un abbraccio sonoro.
Infine, a concludere questa straordinaria serie di eventi, il 30 luglio alle 20:30, ancora presso la Gravina di Borgo Angelica, si terrà il saggio di chitarra classica.
Sotto la guida dei giovani Maestri Giovanni Pagliaro e Giuseppe Coppola, gli allievi si esibiranno in una incantevole melodia classica e intramontabile.
Non perdete l’occasione di sostenere questi giovani talenti e di immergervi in serate di puro spettacolo e emozione.
Vi aspettiamo numerosi per applaudire insieme i nostri Allievi da Palcoscenico!
Vieni a vivere con noi la magia della musica e dell'arte.
Comentarios